Up3side, un triangolo di stili diversi per dare una somma perfetta
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Il trio campano pubblica il nuovo singolo "Puoi sentirmi". Tgcom24 vi offre in anteprima il video
© ufficio-stampa
Si intitola "Puoi sentirmi" il singolo degli Up3side, di cui Tgcom24 presenta il video in anteprima. Il trio di Casalnuovo di Napoli è al lavoro sul primo album di inediti del quale "Puoi sentirmi" è il brano apripista. "Il nostro nome è la spiegazione concreta dell'unione di tre stili opposti - dicono loro -. Siamo cresciuti ascoltando generi musicali diversi: Angelo è improntato al rock anni 80, Sasy segue le scie moderne dell'R&B e Biagio del pop".
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Benché solo ventenni, Biagio Romano, Salvatore Romano e Angelo D'Oria hanno fatto una robusta gavetta fatta di moltissime esibizioni dal vivo, dalle piazze e i centri commerciali ai palazzetti della loro terra natia. Hanno cominciato sfruttando al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie, con una serie di cover pubblicate in Rete, arrivando a ottenere il loro primo contratto discografico e lavorare sull'album. Intanto il seguito sui social è notevole, a testimonianza di come i tre sappiano sfruttare appieno il meglio di questa epoca.
"Up3Side non è solo un nome ma la prova di un'unione - spiegano -, in quanto il suo significato ci presenta come tante sfaccettature di un unico disegno, diciamo, che è il nostro modo di legare tre amici dai pensieri differenti e un unico obiettivo: la musica".