A LOS ANGELES

L'attore Jamie Foxx ferito durante un litigio al suo compleanno

La polizia di Beverly Hills ha riposto alla chiamata di un ristorante, per una possibile aggressione

16 Dic 2024 - 09:31
 © ansa

© ansa

L'attore Jamie Foxx è rimasto ferito in seguito a un litigio mentre festeggiava il suo 57mo compleanno in un ristorante a Los Angeles. Durante la cena un persona nel tavolo accanto gli ha lanciato contro un bicchiere e lo ha colpito. All'attore sono stati messi dei punti e ora sta recuperando. La polizia sta indagando sull'accaduto e, a quanto sembra, il lancio del bicchiere è stato preceduto da uno litigio. 

Jamie Foxx: ecco cos'è successo nel ristorante

  Il dipartimento di polizia di Beverly Hills ha dichiarato in un comunicato stampa su X che gli agenti hanno risposto a "una possibile aggressione con un'arma mortale" al Mr Chow, un ristorante della zona, poco dopo le 22:00 del 13 dicembre. All'arrivo, gli agenti hanno scoperto che le denunce di aggressione con un'arma mortale erano infondate. Era però scoppiato un alterco fisico tra due tavoli, ma le forze dell'ordine hanno precisato che "non sono stati effettuati arresti". A confermare il coinvolgimento di Jamie Foxx è stato poi il suo portavoce alla Cbs, spiegando che l'attore si trovava nel locale per "la sua cena di compleanno, quando qualcuno da un altro tavolo ha lanciato un bicchiere che lo ha colpito in bocca. E' stato medicato con alcuni punti di sutura e si sta riprendendo. È stata chiamata la polizia e la questione è ora nelle mani delle forze dell'ordine".

La reazione criptica di Jamie Foxx

 Sull'accaduto è intervenuto anche lo stesso Foxx (che nel 2023 era stato ricoverato d'urgenza in ospedale per alcune complicazioni mediche), con un messaggio criptico condiviso sul suo profilo Instagram "Il diavolo è occupato... ma sono troppo fortunato per essere stressato. "Il diavolo è una bugia, non può vincere qui... Grazie a tutti coloro che pregano e mi controllano... Quando la tua luce brilla intensamente... cercano di portarti l'oscurità... ma non sanno che sei fatto per questo... Le luci hanno brillato intensamente".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri