La kermesse si è svolta virtualmente proponendo le esibizioni di molti artisti tra cui Alicia Keys, Bon Jovi, BTS, Coldplay, Usher e molti altri
Anche l'iHeart Radio Music Festival 2020, che si è svolto durante il weekend appena passato e che proprio quest’anno celebra il suo decimo anniversario, ha dovuto scegliere la via virtuale imposta dalla pandemia. Ma non per questo si è trattato di un evento meno stellare. Tanti gli artisti saliti sui palchi di Los Angeles e Nashville per girare le loro esibizioni, da Bon Jovi ai BTS, Usher e una super sexy Miley Cyrus, regina indiscussa della kermesse.
I fan hanno potuto assistere dal vivo in streaming all'evento, che ha combinato insieme generi musicali multigenerazionali e superstar internazionali come BTS, Coldplay, Keith Urban, Miley Cyrus, Usher, Kane Brown con l’ospite speciale Khalid, e molti altri. Le esibizioni per il festival sono state tutte girate sui palchi di Los Angeles e Nashville, di fronte a un pubblico virtuale, una fan wall di ascoltatori di iHeartRadio.
Tra gli ospiti anche Miley Cyrus che non ha deluso le aspettative degli spettatori sia in termini di performance sia soprattutto per quanto riguarda il look.
Miley ha chiuso la seconda serata dello spettacolo eseguendo "Heart of Glass", "Nothing Breaks Like a Heart" " Who Owns My Heart "e" Midnight Sky ". E lo ha fatto alla sua maniera, sfoggiando uno strepitoso look trasparente, una tutina nera alla Catwoman, che non ha lasciato proprio nulla all'immaginazione e i suoi fan sono rimasti senza parole... di nuovo.
Poi ha pubblicato sui social un video sensuale in cui mostrava tutti i particolari del suo abbigliamento scrivendo: "Cancellerò presto. @Iheartfestival".
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI