La bassista e dj annuncia la collaborazione con la popstar internazionale
Victoria De Angelis annuncia un singolo con la popstar Anitta. La bassista dei Maneskin lancia il nuovo brano "Get Up B**ch" sui social dopo il suo tour europeo come dj. Un nuovo percorso da solista, anche perché la band si è presa una "pausa" dopo gli show in Giappone. La canzone uscirà il 30 agosto e, a giudicare dal titolo e dalla breve anteprima, sarà esplosiva.
Intanto sui social Victoria continua a postare foto in cui appare più sexy che mai. Qualche settimana fa su Instagram ha deliziato i follower con scatti in libertà direttamente dalle sue vacanze con la compagna Luna Passos, top model brasiliana di origini olandesi. "Water cowgirl", ha scritto la De Angelis mostrandosi in topless al mare ma con le "stelline".
Anche Damiano David, leader dei Maneskin, presto si dedicherà a un progetto da solista: "Perché no? Penso che potrebbe essere una cosa molto sana, ma anche molto distruttiva. L’unica cosa che conta, è mettersi d’accordo con la band, perché la band è, e sarà sempre, ciò che mi ha dato tutto quello che ho. Per l’arte è necessario provare sempre cose nuove, non bisogna mai, mai fermarsi nella propria comfort zone. Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto solista magari per un anno, prima di tornare insieme con nuove idee e nuovi stimoli".