Ecco come trascorre il tempo libero la bionda bassista della band romana
State tutti "Zitti e buoni" e guardatemi. Sembra che Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, stia proprio dicendo così mentre, in una serie di scatti sui social, ammalia i suoi oltre 3 milioni di follower con un nudo "abilmente" camuffato per eludere le regole di Instagram. La bionda 22enne ama le provocazioni e lo ha dimostrato già più volte anche sul palco, presentandosi a torso nudo e regalando performance travolgenti e bollenti. Stavolta, capelli sciolti, lenzuola sui fianchi e senza reggiseno, con un fiorellino celeste a coprire il capezzolo, ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan.
A Los Angeles, dove i Maneskin sono ormai di casa, dopo i trionfi dei mesi scorsi, e dove la band sta preparando il nuovo album, Victoria si è concessa una serata di puro svago e divertimento con gli amici e ha pubblicato una sorta di album della nottata, un best of con alcuni scatti hot, che hanno lasciato i fan a bocca aperta e i commenti estasiati sono fioccati all'istante.
Il volto acqua e sapone da Lolita provocante e il nudo "immaginato" della bella bassista hanno letteralmente infiammato il Web.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI