La cantante lancia il nuovo singolo interpretato con Wobasoul, dopo il successo di brani come "La Star" e "Favolosa"
© Ufficio stampa
Dopo il successo dei brani "La Star" e "Favolosa", la cantante italo-americana Wanda Fisher, famosa per essere stata la voce femminile de "Il mio canto libero" di Lucio Battisti e aver collaborato come corista con alcuni dei più grandi cantanti italiani (da Mina a Vasco Rossi), torna con il singolo "Senza freni". Un brano interpretato al fianco di Wobasoul, nome d’arte di Matteo Galdiolo, cantautore di Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia.
© Ufficio stampa
Scritto da A. Banchero e V. Radicchi, sarà possibile ascoltarlo in tutti i principali digital stores a partire da martedì 15 aprile. È un brano inedito del repertorio di Wanda Fisher contenuto nell’album "Sauna", uscito nel 2008 e prodotto da Cristiano Malgioglio, a cui la cantante ha voluto, dopo ben 17 anni, ridare vita con un tocco di modernità.
"Si tratta di un brano molto sensuale ma elegante - commenta la Fisher - c’è molta atmosfera. È la prima volta che duetto con Wobasoul e per me è una nuova esperienza che mi porta a conoscere ed esplorare nuovi orizzonti musicali. Sono sicura che sarà un grande successo».
"Questa collaborazione è stata molto interessante dal punto di vista delle sonorità e soprattutto dal background personale di ognuno, sposo a pieno l’ideologia di Wanda, ossia quella di sperimentare generi diversi tra loro uscendo così da un’ipotetica confort zone in cui gli artisti, solitamente, tendono a stare", interviene Wobasoul.
Ad aprile si terrà un breve tour promozionale che toccherà tre città del Nord Italia: Milano, Desenzano del Garda (BS) e Grassobbio (BG).