Oscar, Will Smith dopo lo schiaffo a Chris Rock: lacrime sul palco e scuse
© IPA
© IPA
L'attore è volato in India per un viaggio spirituale: visiterà il tempio ISKCON a Kharghar, dove si tengono quotidianamente meditazioni sui mantra, puja e aaratis
© IPA
Will Smith è riapparso in pubblico dopo la notte degli Oscar, dove diede uno schiaffo a Chris Rock, "colpevole" di aver fatto una battuta sulla malattia della moglie Jada Pinkett. L'attore è volato in India, atterrando all'aeroporto privato Kalina di Mumbai. Assente proprio la coniuge: dettaglio che confermerebbe il momento di crisi che la coppia starebbe vivendo.
Se in un primo momento l'ipotesi più accreditata sembrava essere quella di uno spostamento di lavoro, i media locali hanno specificato che si tratta di un viaggio spirituale. "Si trova in città per visitare il tempio ISKCON a Kharghar - hanno rivelato -, dove si tengono quotidianamente meditazioni sui mantra, puja e aaratis".
Non è chiaro se il motivo sia legato a quanto successo sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, ma non è la prima volta che Smith si avvicina a questa religione. Già nel 2018, fu ripreso mentre svolgeva la Pooja, una pratica fondamentale induista.
© IPA
© IPA
Dopo l’esclusione dall'Academy e lo stop di diversi progetti cinematografici, un'altra conseguenza dello schiaffo a Chris Rock, secondo i media americani, sembrebbere essere l'imminente divorzio dalla moglie. "Dallo scandalo degli Oscar - hanno svelato - la tensione tra i due coniugi è palpabile. Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena".
TI POTREBBE INTERESSARE: