Dal 18 al 21 luglio la nona edizione del festival dei boschi, in provincia di Varese
Dal 18 al 21 luglio torna Woodoo Fest, il festival del bosco della provincia di Varese giunto alla sua nona edizione. Per quattro giorni e quattro notti previste perfomance live, dj set, workshop interattivi e attività all'aperto. L'evento è prodotto dall’associazione culturale Le Officine con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago.
Woodoo 2024 trasporterà il pubblico in un mondo parallelo, chiamato Nova Terra, in cui musica e natura, luci da club e palchi nel bosco, convivono perfettamente. Ogni giornata sarà caratterizzata da un tema speciale: La Scoperta, L'Incanto, Il Caos e La Quiete.
Ad aprire le danze giovedì 18 luglio Dargen D'Amico, insieme a Okgiorgio, Brenneke, Altea, e Nicolaj Serjotti. Venerdì 19 il palco passa a Mombao e ai dj set di Samà Abdulhadi, System Olympia, Godugong, Lorenzo BITW e This is not. Sabato 20 è la serata di Mefisto Brass, Chaos In The CBD (nell'unica data italiana), Logic1000, Kabeaushé e Fuera. Si chiude in bellezza domenica 21 con Venerus, Oracle Sisters (unico live in nord Italia), Yin Yin, Selton e Il Mago del Gelato.