L'astro nascente della trap ha saltato la data del 25 maggio al Monk di Roma
Da molti è considerato l'astro nascente della trap italiana. Sicuramente Young Signorino è un personaggio in grado di far parlare di sé, nel bene e nel male. Come venerdì sera, quando, atteso al Monk di Roma per un concerto, ha fatto saltare tutto, bucando così di fatto la sua prima uscita live. In compenso il giorno dopo è ritornato su Instagram, dove il suo account era bloccato da un po', con un post: "Fumo, fumo, fumo e rido".
Quella del Monk doveva essere la prima, attesissima, uscita live di Young Signorino, da qualche tempo diventato un fenomeno mediatico, al punto da essere citato e coverizzato anche da artisti lontanissimi da lui (leggi Dolcenera). Il concerto doveva iniziare alle 21.30, prima dell'esibizione di Bugo. Ma, stando a quanto ricostruito da "Repubblica", il rapper sarebbe prima arrivato in ritardo e poi avrebbe addirittura lasciato la sala senza alcun apparizione sul palco.
Qualcuno ha parlato di flop, altri di strategia studiata per alimentare il mito. Fatto sta che domenica mattina, dopo oltre un mese di sospensione, è tornato a postare su Instagram. "Fumo, fumo, fumo e rido". Ma cosa avrà da ridere? Forse lo scopriremo presto.