Zendaya e Tom Holland verso le nozze, un amore da film
© IPA
© IPA
I due attori sono fidanzati ufficialmente. La prova è il gioiello esibito da lei sotto i flash dei fotografi sul red carpet dei premi a Los Angeles
© IPA
Zendaya e Tom Holland hanno consolidano la loro love story. Infatti tra Natale e Capodanno la star di Spider Man avrebbe chiesto alla protagonista di "Challengers" di sposarlo, secondo quanto appreso il sito di gossip Tmz. La scena del fidanzamento sarebbe stata in una delle case di Zendaya negli Usa. Un evento intimo che ha visto i du attori hollywoodiani come unici protagonisti, e che tuttavia è emerso sotto i riflettori dei media durante la serata di premiazione dei Golden Globe quando l'attrice ha sfoggiato sul red carpet un gigantesco anello di brillanti.
Zendaya e Tom Holland, entrambi 28 anni, stanno insieme dal 2021, cinque anni dopo essersi conosciuti giovanissimi sul set di "Spider Man: Homecoming", pellicola che ha avviato una nuova saga reboot delle avventure di Spider-Ma. I nuovi Mary Jane e Peter Parker hanno lavorato poi ad altri due film del franchise (l'ultimo è stato "Spider-Man: No Way Home"). La loro frequentazione era nata come un'amicizia e si è trasformata in qualcosa di più. Da allora, la coppia è stata al centro dell'attenzione mediatica, mantenendo però un profilo piuttosto riservato riguardo alla loro vita privata. Poco spettacolare. Come la proposta arrivata durante le feste di fine anno.
A luglio 2021 la coppia era stata paparazzata da Page Six a conferma i rumor che si rincorrevano da tempo. "Sono stati molto attenti a tenerlo privato ma sono andati in vacanza insieme e hanno cercato di passare più tempo possibile l’uno con l’altro", aveva riferito all'epoca una fonte a People. Loro avevano smentito il gossip, spiegando di essere solo molto amici.
Per il momento però di matrimonio ancora non si parla. “Si godono le cose per ora e non hanno fretta di sposarsi. Sono entrambi impegnati in altri progetti lavorativi” ha dichiarato una fonte Tmz. Zendaya e Holland ssaranno trai protagonisti del prossimo film di Christopher Nolan "Odissey", che uscirà nelle sale nel 2026. Nel cast ci saranno anche Robert Pattinson, Matt Damon e Anne Hathaway.
© IPA
© IPA