© IPA
© IPA
Un bacio pubblicato da "Page Six" conferma i rumor che si rincorrevano da tempo
© IPA
© IPA
Sul grande schermo Zendaya e Tom Holland hanno fatto sognare i fan dell'Uomo Ragno, prima con "Spider-Man: Homecoming" e poi con "Spider-Man: Far from Home". L'intesa sul set era così perfetta che in molti erano certi che tra i due ci fosse una relazione, tanto da da ribattezzarli i Tomdaya. "Page Six" ha confermato il gossip, pubblicando una clip in cui si baciano teneramente in auto.
La coppia è stata pizzicata dai paparazzi a Los Angeles, a Silver Lake, fuori la casa della madre della ragazza. Seduti uno vicino all'altro, i volti si avvicinano e i due si scambiano un fugace bacio prima di rituffarsi nel traffico. Pochi secondi che confermano quello che i loro ammiratori sospettavano da tempo.
A quanto pare l'amore sarebbe scoppiato ben quattro anni fa, sul set di "Spider-Man: Homecoming". "Sono stati molto attenti a tenerlo privato ma sono andati in vacanza insieme e hanno cercato di passare più tempo possibile l’uno con l’altro", aveva riferito all'epoca una fonte a "People". Loro avevano smentito il gossip, spiegando di essere solo molto amici. Dopo quattro anni di "depistaggi" i paparazzi, però, sono finalmente riusciti a pizzicarli labbra contro labbra...
Ti potrebbe interessare: