La figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet posa per l'edizione Hot di novembre del magazine americano come fece sua madre nel 1988
© tgcom24
Nuda sulla cover di "Rolling Stone" per omaggiare mamma Lisa Bonet. Zoe Kravitz, 29 anni, ha voluto ricreare l'iconico servizio fotografico che la rivista americana dedicò a sua madre nel 1988, esattamente 30 anni dopo, per l'edizione Hot di novembre. E su Instagram la giovane e bella attrice e cantante, figlia di Lenny Kravitz e di Lisa Bonet, posta gli scatti che la ritraggono, senza veli e nella stessa posa sensuale in cui posò sua madre.
"Ho sempre amato così tanto quella copertina", ha detto Zoe: "Quando penso a Rolling Stone, questa è sempre l'immagine che mi viene in mente. È un'immagine davvero sorprendente di lei. È bello". E sorprendente è la somiglianza tra le due donne, bellissime e sensuali in egual modo. Somiglianza che ancora oggi è innegabile.
A differenza di Zoe, mamma Lisa era però solo parzialmente nuda sulla cover di "Rolling Stone". La rivista, tre decenni fa, aveva optato per mostrare le foto di Lisa completamente nude solo all'interno del numero. "Penso che fosse un po 'depressa quando scoprì che avrebbero usato la foto in cui lei aveva indosso la camicia come copertina", ha detto la star di "Big Little Lies", aggiungendo che posando nuda ha pensato sempre a sua madre: "Non è tanto la foto di per sé che trovo cool, ma il fatto di aver posato esattamente come mia madre avrebbe voluto fare...".
In linea con la tradizione, "Rolling Stone" ha chiesto a Zoe di definire la parola "HOT" e lei ha risposto: "'Per me hot significa qualcosa di vibrante, fiducioso e a suo agio con se stesso". La risposta di Lisa nel 1988 fu sorprendentemente molto simile: "La gente pensa che tu sia sexy se sei in TV, per me hot significa intransigente, non conformarsi, non avere paura, solo essere ciò che sei e ciò che senti".