Zootropolis Music Star, Disney lancia un contest con una giuria di star
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
E' ispirato al film d'animazione "Zootropolis" in uscita il 18 febbraio. Tra i talent scout d'eccezione Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini
© ufficio-stampa
Si chiama "Zootropolis Music Star" ed è il grande webcontest ispirato al nuovo film d'animazione Disney, "Zootropolis", che uscirà nelle sale il 18 febbraio. Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini sono tra i vocal coach che sceglieranno la star della musica Disney per un giorno. Per partecipare è necessario realizzare un video, reinterpretando il brano del film "Try Everything", cantato da Shakira.
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
I video di durata compresa tra 10 e 60 secondi dovranno essere caricati sul sito del concorso entro il 14 febbraio. I venti artisti più votati dal pubblico verranno ascoltati dai vocal coach, tra cui fanno parte anche Alessandro Casillo, Mario Sala e il Maestro Adriano Pennino, che selezioneranno i 4 finalisti. Il migliore artista potrà realizzare il sogno di girare un videoclip professionale con l'interpretazione del brano e una troupe dedicata.
Il film è diretto da Byron Howard ("Rapunzel", "Bolt") e Rich Moore ("Ralph Spaccatutto", "I Simpson – Il Film"). E' la storia di città diversa, un luogo in cui si può diventare qualsiasi cosa si voglia. Al suo arrivo in città, l'agente Judy Hopps scopre che la vita di una coniglietta all'interno di un corpo di polizia non è affatto facile. Si lancerà nella risoluzione di un caso misterioso, lavorando al fianco di una volpe truffaldina di nome Nick Wilde. Shakira, oltre a interpretare il brano trainante della pellicola, presta la propria voce alla cantante pop Gazzella, nella versione originale.