sport

Panucci: "La colpa è dei calzini"

"A fine partita avevo le vesciche"

15 Giu 2004 - 15:25

Dopo le scarpe di cui si è lamentato Totti ("mi pareva di camminare sulla sabbia bollente"), in casa Italia ora a far discutere sono i calzini di Panucci. Il difensore ha avuto qualche problema durante la partita con la Danimarca: "I calzini per me sono stati un problema - ha detto - A fine partita avevo le vesciche, specie sotto i talloni. E' la prima volta che mi succede: è stata colpa del filo troppo duro con cui sono stati fatti questi calzini".

La Puma non ci sta e replica alle accuse del difensore e di Francesco Totti. "Con i nostri calzini Tunisia e Camerun hanno vinto le ultime due edizioni della Coppa d`Africa, in condizioni di caldo ben più pesanti". Questa la risposta di Luigi Fusaro, amministratore delegato di Puma Italia, lo sponsor tecnico della nazionale azzurra. Fusaro ha poi aggiunto: "Provo dispiacere per l`uscita di Totti, è gratuita".

Fusaro chiederà chiarimenti anche a Panucci: "Non capisco, parlerò con Christian. Non scherziamo, non esiste un problema del genere. Siamo pronti a sopperire a qualsiasi tipo di richiesta o di alibi: abbiamo affiancato ai magazzinieri della nazionale due nostri specialisti, per rispondere a tutte le richieste. La scelta dei calzini è personale, se serve interverremo".

Pubblicità

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri