Presenti ai Giochi atlete da copertina
Non solo atlete valide dal punto di vista agonistico, ma verie e proprie bellezze saranno in scena ai Giochi Olimpici di Torino 2006. Si va dalla fondista russa Julia Tchepalova alla connazionale pattinatrice Irina Slutskaya, passando per la bellezza nostrana Carolina Kostner, per arrivare alle ragazze "snowboard" Gretchen Bleiler e Anne Flore Marxer, per finire con la futura fotomodella slovena e gigantista Tina Maze.
L'occasione di mettersi in mostra per una vittoria o un piazzamento di certo non mancherà, come non mancherà l'opportunità di sfoggiare, nelle serate di gala previste nel programma dei Giochi di Torino, tutta la loro bellezza. Sotto la "Mole" passeranno quelle che potrebbero essere definite bellezze "olimpiche", tali da reggere il confronto con le già affermate donne da copertina. Di certo, a loro, la femminilità velata dalle tute da neve ed ostentata in moltre altre occasioni, non manca, vedere per credere.
Se la fondista siberiana Julia Tchepalova, caduta in tentazione dopo le lusinghe di playboy, ha già posato senza veli, le bellezze tutte da "scoprire" sono ancora molte. Dalla pattinatrice russa Irina Slutskaya, avversaria della bellezza nostrana Carolina Kostner, per arrivare alle due donne dello snowboard Gretchen Bleiler e Anne Flore Marxer. E c'è anche chi studia da fotomodella, la slovena e gigantista Tina Maze. Infine, la tedesca Anni Friesinger, oro nei 1500 velocità a Salt Lake city, che ha già posato nuda sui pattini. Insomma, tanto da vedere a Torino e non solo gare, ma una medaglia d'oro, quella della bellezza, queste atlete l'hanno già vinta.