Grazie alle donazioni i genitori del bimbo sono riusciti a recuperare gli 800mila euro necessari per le sue cure
Bradley Lowery ha commosso tutti: tifosi e non. La mascotte del Sunderland di 5 anni che lotta contro il cancro ha partecipato alla partita di Premier League con l'Everton - vinta dai Toffees 3 a 0 - e ha conquistato entrambe le squadre. La società calcistica di Liverpool ha infatti deciso di donare 235mila euro per aiutare la famiglia del bambino. I genitori di Bradley stavano, infatti, cercando di recuperare 800mila euro per coprire il costo delle cure di cui ha bisogno. E, tramite il profilo Twitter a lui dedicato, veniamo a sapere che ce l'hanno fatta e che la mascotte della squadra di calcio inglese volerà negli Stati Uniti per combattere il suo neuroblastoma.
Big cuddles from Samson at the @SunderlandAFC game this evening pic.twitter.com/Q8xrIxBnIP
— Bradley Lowery (@Bradleysfight) 12 settembre 2016
Everton Football Club has pledged a donation of £200,000 to support @Bradleysfight in his brave battle. Donate here: https://t.co/fxR5tYwG5L
— Everton (@Everton) 12 settembre 2016
La cifra di 800mila euro è stata raggiunta anche grazie all'aiuto dei fan di Bradley, che attraverso un sms potevano contribuire alla sua battaglia contro il cancro. Sono infatti tante le persone che gli dimostrano affetto e vicinanza e che seguono gli aggiornamenti sul suo profilo Twitter @Bradleysfight.