Il centrocampista tedesco e la tennista ex numero uno al mondo si sono sposati in Municipio
Nozze da favola per Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic. Il tedesco campione del mondo e la tennista serba si sono scambiati le promesse a Venezia. La coppia, tra le più glam e riservate del mondo dello sport, ha detto sì davanti ad amici e parenti al Municipio cittadino. Gli sposini hanno poi festeggiato al lussuoso hotel Aman Canal Grande, che due anni fa ospitò un altro matrimonio vip: quello di George Clooney e Amal Alamuddin.
Il sì tra Schweinsteiger e Ana Ivanovic doveva essere pronunciato a Belgrado, città natale della tennista 28enne, lo scorso 5 giugno, ma gli impegni con la nazionale tedesca a Euro 2016 del centrocampista del Manchester United non hanno consentito lo svolgimento della cerimonia in Serbia.
La coppia ha dunque scelto Venezia e ha deciso di fare le cose in grande. Per le loro nozze, Schweini e Ana hanno chiesto ai loro invitati di prendere tre giorni di ferie dall'11 al 13 luglio per volare tutti insieme in laguna a bordo di un aereo privato decollato da Monaco di Baviera. Alla festa anche tanti ospiti vip, dalla finalista di Wimbledon Angelique Kerber e il vincitore del torneo maschile Andy Murray, al presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness e il ct della Mannschaft Joachim Löw. Per un matrimonio da sogno che pare sia costato intorno al milione di euro.