Il designer britannico, con uno stile minimal fatto da pochi tratti di matita, fa rivivere le emozioni provate durante l'ultimo mese in Brasile, e non solo.
I momenti più significativi della Coppa del Mondo sono stati immortalati nei poster minimalisti di Rick Hincks. Il designer britannico ha realizzato alcuni disegni per rappresentare i gesti più belli del mondiale, che si sta disputando in Brasile, e i momenti rimasti nella storia della competizione.
Dal goal di James Rodriguez, giocatore della Colombia e rivelazione del torneo, alle parate di Tim Howard, il portiere degli Stati Uniti che nella partita contro il Belgio ha mostrato il meglio di sé. E non poteva mancare anche l'episodio che, purtroppo, ci ha visti diretti testimoni: il morso di Suarez a Chiellini nella sfida tra Italia e Uruguay.
Ma non solo i grandi momenti del presente. Anche il passato è protagonista con il goal di Alessandro Del Piero, segnato allo scadere della semifinale Italia-Germania del 2006, e quello di Iniesta nella finale del mondiale 2010 tra Spagna e Olanda. Sono finiti nelle illustrazioni di Hincks anche alcuni eventi relativi alle ultimae edizioni di Champions League ed Europa League.