proposta indecente

L'offerta folle di un club del Kosovo a Suarez: contratto fino a novembre

Proposta dell'Ajvalija, squadra militante nel campionato kosovaro (non iscritto all'albo Fifa), all'attaccante uruguayano, per giocare fino al termine della squalifica subita dopo il morso a Chiellini

01 Lug 2014 - 15:47
 © SportMediaset

© SportMediaset

"Gioca con noi fino a novembre", sarebbe questa la "proposta indecente" avanzata da un club kosovaro a Luis Suarez che, dopo il morso a Chiellini, è stato allontanato dai campi per sei mesi. La squalifica, però, è da scontare solo nei campionati iscritti alla Fifa, categoria alla quale quello kosovaro non appartiene. La società in questione è l'Ajvalija, club che milita nella prima divisione e che ha chiuso l'ultima stagione al sesto posto.

Il contratto offerto al Pistolero prevede un compenso al giocatore di 1.200 sterline a settimana e al Liverpool, se dovesse dare il proprio assenso all'operazione, di 25.000 sterline. "Ciò potrebbe apparire ridicolo a Suarez, ma è tutto quello che possiamo offrire. Se lui vorrà venire a giocare da noi sarà il benvenuto" ha detto il presidente del club Xhavit Pacolli che ha poi aggiunto:" Noi potremmo rappresentare la soluzione ideale per l'attaccante poiché siamo tra i pochi campionati non iscritti alla Fifa". Chissà se quella che ha tutta l'aria di essere una proposta indecente non si trasformi in un colpo di scena inaspettato.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri