E' diventato, a 55 anni, il wrestler più longevo della storia. I fan sui social lo salutano con grande affetto
"Non ho più niente da conquistare, nessun obiettivo da raggiungere. Il gioco è cambiato ed è tempo per i nuovi di farsi avanti". A parlare è una delle star della World Wrestling Entertainment, "The Undertaker". Il becchino si ritira ed è un annuncio, atteso, ma che ha comunque sconvolto tutti i suoi fan. Da trent'anni Mark William Calaway, questo il suo vero nome, calca i ring del wrestling ed è considerato un simbolo di questo spettacolo.
Con i suoi 55 anni Calaway è il wrestler più longevo nella storia della WWE. Alto 208 centimetri e con un peso superiore ai 140 chili, The Undertaker calca il circuito da 1990 e si può dire che ha vinto tutto quello che si poteva vincere.
"Non so, il momento mi sembra quello giusto. Credo che il documentario (girato sulla sua vita ndr) mi abbia aiutato a capirlo. Mi ha aperto gli occhi sulla situazione e mi ha aiutato a non giudicarmi in modo troppo severo su questi ultimi anni. Vedo le cose da una scala più ampia", ha scritto sui social. E i suoi fan non potranno fare altro che ricordare i suoi combattimenti e il suo carisma fatto di sguardi assassini, quell'ingresso nell'arena al suono delle campane a morto e l'immancabile bara finale.