La TLC ha sospeso il reality dopo l'ammissione del primogenito
Scandalo nel mondo dei reality americani. Lo show ultraconservatore "21 sotto un tetto" è stato infatti cancellato dal palinsesto della TLC dopo che i genitori-star del programma, Jim Bob e Michelle Duggar, hanno ammesso di aver coperto gli abusi sessuali del primogenito Josh ai danni delle sorelle e di altre ragazze. I fatti risalgono al 2002, quando il promogenito era adolescente.
"21 sotto un tetto" va in onda dal 2008 e segue la quotidianità della famiglia Dugger, che si compone di ben 19 figli. Dopo lo scandalo la rete ha sospeso lo show, anche se non è ancora chiaro se tornerà a far parte del palinsesto in futuro.
"Dodici anni fa, quando ero teenager, ho commesso atti inscusabili dei quali sono estremamente dispiaciuto e pentito. Ho fatto male ad altri, inclusa la mia famiglia e gli amici più intimi... Ho cercato il perdono di quelli con cui avevo sbagliato" ha spiegato Josh Duggar (27 anni) in un comunicato rilasciato al magazine "People".
Josh ha ammesso di aver toccato le parti intime e il seno delle sorelle e di altre ragazze, mentre erano addormentate. "Confessai tutto ai miei genitori che presero provvedimenti severi per risolvere la situazione - continua il comunicato - Parlarono con le autorità a cui confessai i miei sbagli. Capii che se avessi continuato sulla cattiva strada avrei rovinato la mia vita"