Torna la serie vincitrice di sedici Emmy Awards e due Golden Globe
La stagione numero 8 di "American Horror Story" sarà ambientata in un futuro molto vicino e spaventoso, con un ritorno alle atmosfere di stagioni precedenti come "Asylum" e "Coven". A confermare il nuovo appuntamento con la serie di "Fox Extended" è stato Ryan Murphy, creatore e produttore della serie, in un incontro pubblico con gli attori.
A Los Angeles, (l'evento era legato alla prossima edizione degli Emmy Awards), c'era gran parte del cast, da Sarah Paulson a Evan Peters, da Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Adina Porter a Leslie Grossman. Tutti torneranno nella prossima stagione della serie, l'ottava, che sarà proiettata "nel futuro".
La nuova stagione infatti, le cui riprese inizieranno il 16 giugno, sarà ambientata "tra 18 mesi", mentre il titolo ufficiale non è ancora stato annunciato. Murphy ha anche svelato che il registro narrativo sarà più vicino a quello della seconda e terza stagione e che i nuovi episodi saranno "ispirati alla fantasia" e "intensificati", rispecchiando i toni dei precedenti capitoli che ben sono stati accolti da pubblico e critica.
Non solo questo. Murphy ha anticipato anche che il suo ruolo, più leggero rispetto alle scorse stagioni, sarà quello di un parrucchiere. E poi che Joan Collins, la cui presenza è stata confermata nel cast di recente, interpreterà la nonna di Peters.