"American Horror Story" senza Jessica Lange
© Olycom |
© Olycom |
L'attrice non farà parte del cast della quinta stagione della serie. E su Twitter i fan si scatenano
© -olycom
Jessica Lange non farà parte del cast della quinta edizione di "American Horror". Ma nonostante l'assenza della pluri premiata attrice ed emblema della serie tv, presente in tutte e 4 le precedenti stagioni, la Fox si aspetta molto da questo nuovo ciclo. Il primo episodio dell'inquietante serie tv con protagonista per la prima volta Lady Gaga, andrà in onda mercoledì 7 ottobre negli Stati Uniti.
© Olycom |
© Olycom |
l creatore della serie tv Ryan Murphy ha svelato alcune anticipazioni al Television Critics Association press tour e subito sui social i fan si sono scatenati per l'assenza della Lange. Tanto che Jessica Lange è entrato subito tra le dieci tendenze di Twitter.
She's ready to ring in a whole new horror this October. @ladygaga #AmericanHorrorStoryhttps://t.co/wzVr2LSpF9
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) 13 Luglio 2015
In occasione del Comic-Con di San Diego il creatore Ryan Murphy ha svelato molti degli altri attori che andranno a formare il cast di "American Horror Story: Hotel", con i relativi ruoli. Angela Bassett sarà Carbona, Matt Bomer interpreterà Donovan, Evan Peters vestirà i panni di Mr. March, Sarah Paulson interpreterà Hypodermic Sally mentre Kathy Bates sarà Iris.