Nonostante i tentativi di Pio e Amedeo, tra la ballerina americana e la conduttrice la pace sembra ancora lontana
© tgcom
Non c'è pace tra Heather Parisi e Simona Ventura... nemmeno nell'ultima puntata di "Amici 17". In studio tra la ballerina americana e la conduttrice è rimasto il gelo, nonostante i tentativi di Pio e Amedeo, che più volte hanno invitato le due a rappacificarsi. "Pace di cosa? Il silenzio dice più di mille parole", ha detto la Parisi, rispondendo al più conciliante: "Io ci sto" della Ventura.
Il duo comico ha stuzzicato le due colleghe-nemiche con battute spiritose, rivolte soprattutto alla Parisi: "Mi guardi strano solo perché sono biondo. Tu con il ‘Biondo’ non vai d’accordo”, le ha detto Amedeo a un certo punto, peggiorando il mood già negativo della ballerina. Le due hanno continuato ad ignorarsi e ad evitarsi, e solo Simona Ventura è sembrata propensa a sotterrare l'ascia di guerra. Inutilmente.
Il pomo della discordia tra le due è stato sempre il cantante Biondo, criticato nelle puntate precedenti da Heather, che lo aveva accusato di fare uno "scorretto uso dell'autotune in gara" e difeso da Simona, che invece lo aveva definito sin dall'inizio un "gran talento".
I commenti al vetriolo della Parisi contro Biondo avevano già suscitato molte polemiche social e persino minacce ai danni della ballerina americana e della figlia. E sebbene l'eco della tempesta sembrava ormai lontano i due comici pugliesi hanno risollevato il polverone proprio nell'ultima puntata, sperando in una definitiva conclusione delle ostilità.
Tentativo inutile. Al duo non è rimasto che lanciare una frecciatina finale alla più ostinata, Miss Parisi e rivolgendosi alla De Filippi, hanno chiuso il discorso dicendo: "Maria, l’anno prossimo chiama la Cuccarini al suo posto che tanto nessuno se ne accorge".