Al via "Amici celebrities": ecco il cast al completo
© ufficio-stampa-fascino | Raniero Monaco di Lapio
© ufficio-stampa-fascino | Raniero Monaco di Lapio
Parte sabato in prima serata su Canale 5 la versione "vip" del talent di Maria De Filippi. Ospiti della prima puntata J-Ax e Giusy Ferreri
© ufficio-stampa-fascino
Prende il via sabato 20 settembre, in prima serata su Canale 5, "Amici Celebrities". Una grande novità per il marchio "Amici", il talent più longevo della tv che da diciotto stagioni sforna talenti dello spettacolo. In questa edizione riservata alle celebrità, ci saranno dodici partecipanti divisi in due squadre: solo uno di loro vincerà. A condurre ci sarà Maria De Filippi. Ospiti della prima puntata J-Ax e Giusy Ferreri.
© ufficio-stampa-fascino | Raniero Monaco di Lapio
© ufficio-stampa-fascino | Raniero Monaco di Lapio
I protagonisti sono divisi nelle classiche squadre Bianca e Blu. Partecipano per la categoria canto: il principe Emanuele Filiberto di Savoia, l'ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara, l'imprenditore della ristorazione Joe Bastianich, il conduttore tv Filippo Bisciglia, l'attrice Laura Torrisi e Cristina Donadio, nota la grande pubblico per la serie tv “Gomorra” dove interpreta Scianel; per la categoria ballo vediamo schierarsi: l’attore e modello Raniero Monaco Di Lapio, la produttrice Chiara Giordano e l’ex grande giocatore della nazionale di rugby oggi conduttore tv Martin Castrogiovanni; per entrambe le categorie troviamo: l’attore Massimiliano Varrese, la showgirl Pamela Camassa e l’imitatrice e attrice Francesca Manzini.
A valutarli ci sarà una giuria composta da tre grandi personaggi dello spettacolo: Ornella Vanoni, Giuliano Peparini (che ricopre anche il ruolo di Direttore Artistico dello show) e Platinette. Mentre a supportare le squadre in veste di Tutor, ci saranno quattro amatissimi protagonisti di "Amici": il vincitore dell'ultima edizione Alberto Urso e la seconda classificata e vincitrice del premio della critica, la cantautrice Giordana Angi. E poi Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira, rispettivamente vincitore del talent e vincitore del premio della critica della sedicesima edizione di “Amici”.