La cantante dei Bianchi in sala prove si lascia andare ai ricordi
Si avvicina il serale di "Amici", che prenderà il via il 30 marzo su Canale 5 e i ragazzi sono concentratissimi sulle esibizioni. Ballerini e cantanti lavorano a più non posso per perfezionarsi ma talvolta le emozioni hanno la meglio. In sala prove, infatti, Giordana (cantante dei Bianchi) si commuove cantando "Margherita" di Riccardo Cocciante: "A un certo punto mi viene da dire il suo nome... può essere che in diretta mi prende il lapsus e lo dico!".
Per Giordana è tempo di lavorare ai brani del Serale e… riaffiorano tanti ricordi #Amici18 pic.twitter.com/bL938iIhIe
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 26 marzo 2019
Ma anche nella squadra Blu i ragazzi sono già al lavoro. Tish e Alberto dovranno cantare "Bridge over troubled water" di Mary J. Blige ft Andrea Bocelli. Una bella notizia per Tish, che è contenta di cantare di nuovo con lui vista la buona sintonia che si è creata. Entrambi poi provano separatamente i brani che dovranno portare sul palco. Il duetto dei Bianchi è affidato a Ludovica-Alvis che si cimenteranno con "Dilemma" di Nelly e Kelly Rowland.
Anche i ballerini lavorano senza sosta per perfezionare passi e coreografie. Rafael e Mowgly lavorano in palestra con Giuliano Peparini, Umberto prova con la Titova prese e lanci, mentre Vincenzo si prepara con Andreas.