Per il corpo di ballo, quest'anno la new entry è il ballerino e coreografo conosciuto in tutto il mondo Timor Steffens
© ufficio-stampa-fascino
Manco poco all'inizio dell'edizione 2018 di "Amici" ed ecco che viene svelato il corpo docente. Insieme a Rudy Zerbi, insegnante dal 2010 della scuola di Maria De Filippi, debuttano nel ruolo di prof di canto il cantautore e chitarrista Alex Britti, che porta ai giovani talenti la sua arte e la sua esperienza nel mondo della musica, e l’eclettico cantante polistrumentista Stash, vincitore nel 2015 del talent insieme alla sua band pop rock The Kolors.
Quanto ai prof di ballo, quest'anno la new entry è il ballerino e coreografo conosciuto in tutto il mondo: Timor Steffens. Olandese, classe 1987, ha collaborato tra gli altri con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson ed e’ stato ingaggiato da Christina Aguilera per film "Burlesque".
Al suo fianco Alessandra Celentano, Maitre de Ballet e docente dalla prima edizione (nel 2003) e Veronica Peparini, ballerina e coreografa di fama internazionale, arrivata 10 anni dopo (nel 2013) giunta al suo sesto anno consecutivo di docenza.