Sabato 12 riapre la scuola dei talenti di Canale 5 e da lunedì 7 gennaio alle 16.10 arriva la striscia in daytime sulla vita nella scuola tra lezioni, studio, prove e kit da sfide
© ufficio-stampa
Mentre si avvicina l'appuntamento con il Serale del talent più visto della tv italiana, "Amici" raddoppia su Canale 5. Da lunedì 7 gennaio infatti la rete ammiraglia Mediaset apre una finestra quotidiana sulla scuola del talento. Da sabato 12 gennaio invece l’appuntamento è con gli speciali del sabato pomeriggio alle ore 14,10 con Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice del format.
La classe, ad oggi, è formata da 14 elementi. Per il ballo: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi e Gianmarco Galati; per il canto: Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso. Chi saranno gli allievi che conquisteranno con il loro talento l’accesso alla fase clou del programma? Chi di loro proseguirà il cammino verso il serale?
Per seguire quotidianamente la preparazione artistica degli allievi di questa diciottesima edizione intanto da non perdere è il daytime del lunedì (ore 16.10) che trasmette la striscia sulla vita nella scuola tra lezioni, studio, prove e kit da sfide.