SPECIALE INEDITO

"Angeli", Elena Guarnieri racconta le storie di chi li ha incontrati

Venerdì 8 gennaio, in prima serata, su Canale 5, la giornalista del Tg5 ospiterà i protagonisti di vicende sconvolgenti in uno speciale

08 Gen 2016 - 10:48

    © ufficio-stampa-mediaset

© ufficio-stampa-mediaset

Una serata con "Angeli". Venerdì 8 gennaio, Canale 5 apre il 2016 regalando ai telespettatori uno speciale inedito, condotto da Elena Guarnieri, che raccoglie le testimonianze di chi ha avuto un incontro con queste presenze misteriose e ha deciso di raccontarlo per la prima volta. Tra le storie proposte, quella del 28 volte primatista mondiale di immersione in apnea, Stefano Makula, e la vicenda di Ron di Francesco, sopravvissuto all'11 settembre.

La giornalista del Tg5, nella cornice di Castel Sant'Angelo a Roma, ospiterà i protagonisti di tante storie a cominciare da quella di Stefano Makula, che ha rischiato di morire durante una delle sue imprese sportive e ha dichiarato di essere stato salvato da un angelo che lo ha riportato alla vita. Una vicenda simile a quella di Antonella Boscolo, sopravvisuta a un incidente d'auto. E' uscito indenne dall'attacco terroristico alle Torri Gemelle Ron di Francesco, l'americano che dice di essere stato salvato dal suo angelo custode.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri