"Bayside School", cast di nuovo insieme da Jimmy Fallon
© -olycom
© -olycom
Gli attori della sitcom dei primi Anni Novanta sono stati ospiti de "The Tonight Show". Unico assente Dustin Diamond
© -olycom
Il cast di "Bayside School” riunito da Jimmy Fallon, nel suo "The Tonight Show". Il popolare comico si è trasformato in studente della Bayside High per uno sketch al quale hanno partecipato Zach, Kelly, Slater, Jessy e il sig. Belding, protagonisti della serie tv dei primi Anni Novanta. Unico assente Screech: Dustin Diamond, l'attore che interpretava il personaggio, è sotto processo per aver accoltellato un uomo durante una rissa.
© -olycom
© -olycom
Nello sketch, giocato tutto su un mix di situazioni veramente accadute ai protagonisti e tormentoni della sitcom, i ragazzi pianificano il ballo di San Valentino al quale il nuovo amico di Zach, interpretato da Fallon non prenderà parte perchè in procinto di trasferirsi a New York per diventare un giorno un comico del Saturday Night Live e intervistare Nicole Kidman, cose entrambe realizzate dal conduttore nella vita reale.
E nella vita reale è incinta Tiffany Amber Thiessen, la Kelly Kapowski della serie, che nel siparietto sconvolge il fidanzato Zach, interpretato da Marc-Paul Gosselaar con la notizia della sua gravidanza. Infine il muscoloso Slater, alias Mario Lopez - che nel frattempo è diventato conduttore di successo, guidando anche X Factor Us - si esibisce in uno dei suoi memorabili balletti, prima che lo sketch si chiuda con i ragazzi uniti al grido di "amici per sempre".