"Per me è stato come onorare lui", ha spiegato l'attrice a ETOnline
Inizialmente Shannen Doherty aveva deciso di non partecipare al revival di "Beverly Hills 90210", che sbarcherà sulla tv americana il 7 agosto. Come ha spiegato a ETOnline, è tornata sui suoi passi per Luke Perry, dopo la sua morte: "Per me, è stato come onorare lui, la sua memoria e quello che significava per il pubblico, i fan e per tutti noi. Come sua famiglia sul set, ho pensato che fosse un momento importante per tutti noi per riunirci e onorarlo".
"Pensavo che il revival avrebbe funzionato bene con o senza di me. Per me, Brenda è stata qualcosa che ho detto che non avrei fatto due volte, ma l’ho fatto", ha spiegato la Doherty al sito d'intrattenimento.
E ha raccontato: "Lui mi manca oggi, ieri, domani, per sempre. Era un essere silenzioso, sottile ma dinamico. Una persona forte, su cui potevi contare. Non sarà facile vivere senza di lui".
Per lo stesso motivo, l'attrice parteciperà anche a "Riverdale", serie in cui Perry interpretava Fred Andrews: sarà la guest-star del primo episodio della quarta stagione in cui verrà ricordato Luke.