Dopo 37 anni la trasmissione che ha lanciato Paolo Bonolis forse rivivrà su Italia 1 e la notizia fa il giro dei social che esplodono con tanto di appelli
© dal-web
Chi era bambino negli Anni 80 sa che "Bim Bum Bam", la trasmissione per i più piccoli che ha lanciato Paolo Bonolis, era un appuntamento da non perdere. Bene, secondo una indiscrezione lanciata dal settimanale "Chi", il programma potrebbe tornare a distanza di 37 anni sempre su Italia 1. In una chiave tutta nuova. Tanto che la notizia ha già fatto impazzire i social, con tanto di appelli affinché la trasmissione riviva.
Pare infatti che la rete stia pensando di riproporre il programma in una veste tutta nuova, rivisitata anche per il web: "Il progetto resterebbe ancorato all'idea di base: un programma per bambini, ma adeguato ai giorni nostri con un pizzico di social e web che verranno inseriti". L'ultima puntata risale al 2002 e sono molti i volti resi noti dal programma, oltre a Bonolis e al pupazzo Uan: Licia Colò, Manuela Blanchard e Cristina D’Avena.