Puntata speciale domenica 11 dicembre su Mediaset Extra dalle 10.30 per celebrare il programma cult
Il peluche Uan, Paolo Bonolis, Licia Colò, le sigle dei cartoni animati cantate in italiano da Cristina D’Avena. "Bim Bum Bam", il programma per ragazzi torna in tv su Mediaset Extra, e di colpo ci si tuffa negli Anni 80 e 90. Alla trasmissione cult - in onda per oltre vent'anni dal 1981 al 2002 su Italia 1 e Canale 5 - sarà infatti dedicata una puntata speciale domenica 11 dicembre dalle 10.30.
Negli anni, oltre a Bonolis e Colò, alla conduzione si sono alternati tra gli altri Marco Bellavia, Carlotta Pisoni Brambilla, Carlo Sacchetti, Debora Magnaghi e Roberto Ceriotti. Mentre fisso è rimasto Uan, il pupazzo storico: il nome è l'italianizzazione di One, "uno" in inglese, che ha avuto la voce prima di Giancarlo Muratori e poi di Pietro Ubaldi.
Ora lo speciale "Bim Bum Bam Generations – Gli anni '80" ripropone la trasmissione che ha vinto ben quattro Telegatti. Per la gioia dei bambini di allora che nel frattempo sono diventati grandi e potranno rivedere insieme ai figli il programma che ha accompagnato tutti i pomeriggi dell'infanzia.