AL SATURDAY NIGHT LIVE

Breaking Bad, Bryan Cranston torna nei panni di Walter White

Il protagonista dell'acclamata serie tv ha ripreso il suo personaggio per il Saturday Night Live

13 Dic 2016 - 11:40

Walter White è tornato in televisione. Pensavamo di non rivederlo mai più, ma in occasione della sua ospitata al Saturday Night Live, Bryan Cranston è tornato e vestire i panni del protagonista di "Breaking Bad". Nel divertente sketch, vestito con il cappello nero, la camicia verde e il suo impermeabile, White ammette di aver ricevuto la proposta di guidare la Dea da Steve Bannon, il nuovo consigliere strategico del Presidente Trump.

Il Governo del neo Presidente americano Donald Trump è già stato preso di mira dallo show satirico. Nelle scorse settimane l'imitazione del tycoon da parte di Alec Baldwin non è stato apprezzato dallo stesso Trump.

"Breaking Bad - Reazioni collaterali" è una serie televisiva statunitense trasmessa dall'emittente via cavo AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013. Ha vinto sedici Emmy Award, otto Satellite Award, dodici Saturn Award, sei WGA Award, cinque TCA Award, due Golden Globe, tre Screen Actors Guild Award, un PGA Award, due DGA Award e sei Critics’ Choice Television Award.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri