"C'è posta per te", fa cinquina e si aggiudica la serata
© ufficio-stampa-fascino |
© ufficio-stampa-fascino |
Miglior risultato in prime time anche per il quinto appuntamento con il people show di Maria De Filippi sabato 6 febbraio
© ufficio-stampa
Quinta puntata e quinto plebiscito per “C'è Posta per Te”, che fa cinquina e ancora una volta si aggiudica il miglior risultato della serata. Con il 26.30% di share pari a 5 milioni 703 mila telespettatori stacca il competitor di Rai Uno "Sogno e son desto 3", fermo al 14.92%, di oltre 11 punti percentuali di share. Stop per una settimana, poi il 20 febbraio si riparte.
© ufficio-stampa-fascino |
© ufficio-stampa-fascino |
Grazie a “C'e' Posta per te” Canale 5 si aggiudica così sia la fascia prime time sia la fascia di seconda serata. E' successo anche sui social, l'hashtag #Cepostaperte conquista la vetta di Twitter nei trending topics mondo. Nel pomeriggio il talent show "Amici" ottiene un ascolto da prima serata, con il 19.75% di share pari a 3 milioni 148 mila telespettatori Anche nella quinta puntata a farla da padrone sono stati ancora una volta le emozioni della gente che si affida al people show nella speranza di ricongiungersi ai propri cari e di risolvere storie sentimentalmente delicate. Ospite applauditissimo il celebre attore britannico Jude Law.