l'incontro

"C’è posta per te", due ex spasimanti scrivono ad Al Bano: "Avremmo potuto sposarci"

Le donne raccontano i loro incontri sfiorati con il cantante, oltre al rimpianto per un amore mai nato

02 Feb 2025 - 00:37
 © Da video

© Da video

Nella puntata di sabato primo febbraio di "C'è posta per te" due ex spasimanti scrivono ad Al Bano, "pentite" di esserselo lasciato scappare sessant'anni prima.

La prima è Giulia, che nel 1964, all’età di 18 anni, viene mandata dal padre a Milano da Foggia per dimenticare un amore giovanile. Qui trova lavoro come ragioniera in un’azienda di gioielli e, durante le pause pranzo, incrocia spesso lo sguardo di un giovane cameriere del bar vicino: secondo lei, per l’appunto, Al Bano.

La seconda è Mariangela, che nel 1965 si imbatte in un ragazzo sulla sua Lambretta, fermo sotto casa, che le propone di accompagnarla al lavoro. Quel ragazzo - in base al racconto della donna - è proprio Al Bano, che per un mese continua a offrirle un passaggio. Tuttavia, lei è innamorata di un altro giovane, momentaneamente partito per la guerra, e così anche questa storia non decolla.

Pur non riconoscendo nessuna delle due, il cantante di Cellino San Marco accetta con piacere di incontrarle. A rendere l'incontro ancora più speciale c'è anche Giulia, una sua fan sfegatata di quasi 100 anni, entusiasta di poter finalmente conoscere il proprio idolo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri