Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 17 al 21 luglio
© da-video
Continuano a susseguirsi le novità all'interno de "Il Segreto" e di "Cherry Season", le due fortunate telenovelas campioni di incassi della rete ammiraglia Mediaset. Ecco dunque cosa accadrà nella settimana dal 17 al 21 luglio.
Il Segreto
Cristobal fa ricoverare Eulalia in manicomio e dice a Emilia di averlo fatto perché la donna avrebbe cercato di uccidere Francisca. Elias aggredisce Camila, ma la Guardia Civile interviene e le salva la vita. Ai funerali di Mariana, Nicolas non fa nemmeno le condoglianze alla suocera e si rifiuta di farle vedere la nipotina, che affida a Camila. Quest'ultima fa visita a Elias in carcere, per capire il motivo del folle gesto. Nel frattempo gli estremisti minacciano Severo e la sua famiglia, tanto che Severo decide di chiedere aiuto a Cristobal. Ma le novità non sono certo finite, perché dopo l'annuncio di Beatriz a Matias sulla sua volontà di trasferirsi a Madrid, il ragazzo decide di dichiararsi alla donna. Inoltre Rosario confessa ad Alfonso di non avere più alcuna fiducia in Nicolas e di ritenerlo responsabile della morte di Mariana. I due arrivano addirittura allo scontro fisico.
Cherry Season
Dopo mille peripezie, Oyku si prepara per la sfilata, che ottiene un vero e proprio successo. Nel frattempo Bulent riceve una pessima notizia, Mete ha un tumore al cervello. L'uomo infatti si sente male mentre sta facendo shopping con Isik. Secondo i medici la massa tumorale potrebbe aver influito sul comportamento del ragazzo, che dev'essere operato immediatamente. Oyku, Ayaz, Burcu, Sibel e Ilker aiutano Fatma, l'amica di Emre, a sposarsi con Arif, ma mentre sono ancora in compagnia dei ragazzi per festeggiare, Sibel entra in travaglio e partorisce. La nascita del bambino porta con sé una grossa sorpresa...