Nuove Sorprese

"Cherry Season" e "Il Segreto": le anticipazioni della prossima settimana

Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 28 agosto al 3 settembre

25 Ago 2017 - 17:55
 © da-video

© da-video

Continuano a susseguirsi le novità all'interno de "Il Segreto" e di "Cherry Season", le due fortunate telenovelas campioni di incassi della rete ammiraglia Mediaset. Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il Segreto
Mauricio non riesce a stare senza Fe e la convince a tornare a lavorare alla Villa. Camila è convinta che Hernando e Rogelia stiano tramando qualcosa, ma in realtà i due le stanno solo preparando una sorpresa: l'uomo riesce a restare in piedi da solo. Nel frattempo Candela non dà alcun segno di ripresa e Francisca non manca di augurarsi la sua morte. Raimundo lancia l'appello ai cittadini: per guidare il Municipio c'è bisogno di una persona di prestigio, colta e benestante e l'unica che risponde a tutti questi requisiti è Francisca. Aria di crisi invece tra Sol e Lucas, lei vorrebbe restare a Puente Viejo, mentre l'uomo spinge per il trasferimento a Madrid. Beatriz ha un incidente, ma un ragazzo la salva: si tratta dell'imprenditore con cui è in affari Hernando.

Cherry Season
Seyma e Mete iniziano a uscire insieme come amici, ma la donna capisce di essere ancora innamorata. Quest'ultima viene inoltre assunta da Oyku, che nel frattempo prende le redini della Atlantis nonostante le perplessità di tutti. Quando i dipendenti si licenziano in massa, Oyku sospetta che ci sia lo zampino di Onem. Come se non bastasse, la figlia del vecchio proprietario dell'azienda, Naz, ne rivendica la proprietà. Proprio la ragazza inizia a frequentarsi con Mete. Quando Oyku, stressata, si convince a cedere la Atlantis a Naz, Ayaz scopre che il licenziamento in massa è stato architettato proprio da lei. Tutto ciò provocherà una serie di imperdibili eventi a catena.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri