DA VENERDI' 13 LUGLIO IN PRIMA SERATA

"Chicago Med", la seconda stagione della serie in prima visione su Italia 1

Emozioni e colpi di scena nei nuovi episodi dello show, spin-off di "Chicago Fire"

09 Lug 2018 - 14:42

L'appuntamento da segnare in agenda è per venerdì 13 luglio, in prima serata su Italia 1. Le storie di "Chicago Med", tornano in chiaro in prima visione, con i 23 episodi della seconda stagione. Nel pronto soccorso del Gaffney Chicago Medical Center, medici e infermieri saranno ancora impegnati a salvare le vite dei pazienti, con parecchi colpi di scena che riguarderanno i protagonisti della serie e le loro vicende personali.

Emergenze, drammi, ma anche vicende personali che si intrecciano con quelle professionali. La serie "Chicago Med" è pronta a tornare, con gli avvenimenti che riprenderanno esattamente da dove si erano interrotti al termine della prima stagione, già trasmessa in chiaro nel 2017 su Italia 1. 

Come anticipa "Tv, Sorrisi e Canzoni", nella prima puntata il dottor Connor Rhodes (Colin Donnell) farà il suo periodo di prova nel reparto di chirurgia cardiotoracica, dove però avrà a che fare con un nuovo superiore, il dottor Latham (Ato Essandoh). Anche Ethan Choi (Brian Tee) avrà i suoi grattacapi, vivendo un momento difficile a causa del suo ruolo da superiore...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri