E' RYM SAIDI

"Ciao Darwin 7", tra Belli e Brutti trionfa Madre Natura

La terza puntata dello show antropologico condotto da Paolo Bonolis conquista il 24,44% di share con la modella tunisina che incanta il pubblico

03 Apr 2016 - 23:52

A "Ciao Darwin 7", la sfida tra Belli e Brutti la stravince Rym Saidi. L'affascinante modella tunisina, che ha vestito il costume di Madre Natura per una sera, ha lasciato a bocca aperta il pubblico del programma di Canale 5, tanto che sui social c'è chi la vorrebbe per tutti i restanti appuntamenti. La terza puntata dello show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti ha ottenuto il 24,44% per un totale di 5.131.000 telespettatori.

La gara è stata vinta dai Brutti, costretti a rincorrere per gran parte del gioco, ma alla fine trionfatori grazie alla prova finale dei cilindroni vinta dalla signora Paola da Cagliari.

A mettersi in luce durante lo show, la numero 7 dei Brutti, Ambra Ghiutti protagonista insieme a Luca Laurenti di una gag orchestrata da Bonolis. La ragazza ha partecipato anche al dibattito, attirandosi tanti consensi sui social.

Tutti d'accordo, invece, sulla terza Madre Natura di questa edizione. Rym Saidi, 30 anni, è una modella tunisina, italiana d'adozione e ha colpito il pubblico di "Ciao Darwin 7" non solo per la sua bellezza, ma anche perché sorridente e capace di parlare in perfetto italiano. Inserita all’ottavo posto nella classifica delle donne più belle del pianeta dal magazine "World Actuality", la Saidi vanta diversi premi a concorsi di bellezza e sfilate in tutto il mondo.

Una sfida a spasso nel tempo nel mondo delle fiabe, tante gag e un defilé mozzafiato nella terza puntata di "Ciao Darwin 7" che ha visto sfidarsi i Belli capitanati dal pallanuotista Amaurys Perez e i Brutti guidati dallo iettatore di "Avanti un Altro!" Franco Pistoni.

BOOM DI ASCOLTI Prosegue il successo di “Ciao Darwin 7”, programma leader della prima serata sul target commerciale con una share del 28.39% (24.44% sul pubblico totale) e 5.131.000 telespettatori.
Lo show antropologico, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, che ieri ha visto sfidarsi le categorie Belli contro Brutti, ha toccato punte di 6.580.000 telespettatori e di oltre il 38% di share. Grandi numeri sul pubblico dei giovanissimi, dove Ciao Darwin 7 ha ottenuto una media del 46.73% tra i 15-24enni e del 41.78% nel target 15-34anni.
Per Ciao Darwin 7, sempre ottimi risultati anche su Twitter con oltre 87.000 tweet unici. L’hashtag ufficiale del programma, #ciaodarwin ha raggiunto il primo posto della top ten dei TT Italia e il secondo posto nella classifica dei TT Mondiali. In TT Italia anche l’hashtag #MadreNatura (al secondo posto della top Ten italiana e al nono di quella mondiale), #siamotuttimatti, #perez e #teambrutti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri