CON TANTI BIG

"Concerto di Natale", grande musica e solidarietà su Canale 5

Silvia Toffanin presenta con Alvin la 23ma edizione dello show, che torna in tv dopo 10 anni, venerdì 18 dicembre, in prima serata

21 Dic 2015 - 14:41

    © ufficio-stampa-mediaset

© ufficio-stampa-mediaset

La musica del "Concerto di Natale" torna in tv dopo 10 anni. Silvia Toffanin presenta con Alvin la 23ma edizione dello show, tenutosi il 12 dicembre all'Auditorium Conciliazione di Roma e in onda, venerdì 18 dicembre, in prima serata, su Canale 5. Da Gigi D'Alessio ad Anastacia, passando per Alessandra Amoroso, sono 19 cantanti e 3 cori ad alternarsi sul palco per una serata all'insegna della magia delle feste e della solidarietà.

"Concerto di Natale", grande musica e solidarietà su Canale 5

1 di 33
© ufficio-stampa-mediaset  |
© ufficio-stampa-mediaset  |
© ufficio-stampa-mediaset  |

© ufficio-stampa-mediaset |

© ufficio-stampa-mediaset |

Gigi D'Alessio, Alessandra Amoroso, Annalisa, Moreno, The Kolors, Dear Jack, Bianca Atzei. E ancora, Riccardo Cocciante, Nek, Briga, Paolo Vallesi, Giovanni Caccamo, Piero Mazzocchetti e Benedetta Caretta sono gli artisti italiani protagonisti della 23ma edizione del "Concerto di Natale".

A esibirsi insieme a loro, accompagnati dall'Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, anche tanti artisti di caratura internazionale, da Anastacia a Lola Ponce, da Hevia a Angélique Kidjo e Tasha Rodrigues. Sul palco dell'Auditorium della Conciliazione anche 3 cori: l' All Star South Carolina Gospel Singers, l'Art Voice Academy e il Coro di Voci Bianche dell'Accademia di Santa Cecilia diretto dal Maestro Ciro Visco.

Il Concerto di Natale, al quale ha collaborato la Nazionale Cantanti, è stato promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo Onlus, che è sponsor del progetto solidale "Rua Dom Bosco", sviluppato dai missionari salesiani dell'Angola e teso al recupero di bambini e adolescenti senza tetto di Luanda.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri