NUOVA SIGLA

"#CR4 - La repubblica delle donne", Chiambretti festeggia l'amore e ospita l'ex cuoca di Lady D

Torna la trasmissione in prima serata su Retequattro. Tra gli ospiti anche il rapper Shade

12 Feb 2020 - 09:41
 © Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

Torna, mercoledì 12 febbraio, in prima serata su Retequattro, “#CR4 - La Repubblica delle donne”. In questa puntata Piero Chiambretti celebra l’amore che sarà fil rouge di tutto l'appuntamento in occasione della settimana di San Valentino. Ospite speciale sarà l’ex cuoca di Lady Diana, Carolyn Robb, che per la prima volta rilascerà un’intervista in Italia. A completare il racconto sulla monarchia inglese anche la celebre scrittrice Lady Colin Campbell.

LEGGI ANCHE

Il tema dell'amore sarà affrontato attraverso approfondimenti, rubriche inedite delle Ministre Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Ambra Lombardo, dell’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano, dibattiti, gag divertenti di Cristiano Malgioglio, testimonianze di coppie con il loro “originale” punto di vista sull’amore, come Vittorio Sgarbi e la compagna Sabrina Colle, e Melania Rizzoli, si racconta il sentimento più nobile dell’animo umano.

Spazio anche al giovane rapper Shade (pseudonimo di Vito Ventura) che sta conquistando grandi e piccini. Ad accompagnare il conduttore nel corso della puntata le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Rosalia Porcaro, le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” con una nuova sigla.

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri