Da Barbara d'Urso, la donna ha accusato la vedova del padre e tutta la famiglia "legittima" del Reuccio della canzone
© da-video
Per anni Manuela Villa ha combattuto per essere riconosciuta come figlia naturale di Claudio Villa. Dopo la notizia che la tomba del Reuccio della canzone si trova in condizioni di degrado, Barbara d'Urso l'ha ospitata a "Domenica Live". La Villa ha lanciato un'accusa nei confronti di Patrizia Baldi, moglie del cantante: "Manco ci vedono come sangue loro, la verità è che non gliene frega niente di mio padre". Visibilmente scossa, è poi scoppiata in lacrime.
In studio la Villa ha ammesso che lei più volte ha cercato di sistemare la tomba a Rocca di Papa con le sue mani: "Io ci sono andata il 7 febbraio e non era in quelle condizioni. Anni fa mi sono interessata con il Comune per capire se potevo far qualcosa. I fan mi avevano chiamato proprio perché Patrizia non sta facendo nulla, ma mi hanno detto che è la famiglia a doversene occupare. Non accusate me, ho anche mandato degli assegni a un fioraio del posto perché curasse la tomba. Cosa devo fare di più? Io abito lontanissima, ci andassero anche loro che abitano lì vicino. Io sto ancora pagando la causa di riconoscimento. Prima non ero la figlia, ora devo fare la figlia a tutti gli effetti? Io ho dato la vita a mio padre. Non guardate a me, guardate a chi abita lì sotto e non ci va.
Manuela Villa ha quindi attaccato la moglie del padre, Patrizia Baldi e i suoi fratellastri: "La vedova è vedova solo davanti ai giornali. Io sono una persona pacifica, vengo qui e mi altero, mi svuoto. Non voglio più parlare di queste cose".