Il debutto stagionale della trasmissione condotta da Barbara d'Urso ha fatto segnare una media del 16,4% di share
Parte alla grande la nuova stagione di "Domenica Live" con Barbara d'Urso: la trasmissione, divisa in 4 parti, ha fatto segnare una media totale del 16.4% di share e di quasi 2 milioni di telespettatori (1.952.000). Il programma è il più visto del pomeriggio domenicale sul target commerciale dei 15-64enni con una media del 15.4% di share. "Grazie per l'affetto con cui avete seguito il nostro ritorno" ha twittato la d'Urso.
Questi gli ascolti della prima puntata nel dettaglio: "Attualità" 11.66% (1.651.000 telespettatori); "Storie" 15.33% (1.853.000 telespettatori); "prima parte" 15.95% (1.862.000 telespettatori); "seconda parte" 16.51% (1.978.000 telespettatori).
Nel corso delle quasi cinque ore di diretta “Domenica Live” ha registrato ascolti in continua crescita, con un incremento di oltre 10 punti di share da inizio puntata, arrivando a toccare un picco nell'ultima parte (che ospitava il ministro dell'Interno e vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini), del 19% di share e di 2.300.000 telespettatori.
Nonostante settembre sia un mese in cui, tradizionalmente, il pubblico più giovane non è ancora davanti alla tv, "Domenica Live" è comunque risultato il contenitore più visto su tutti i target commercialmente più pregiati.