Nel salotto di Barbara d'Urso l'ex di Francesco Monte racconta la sua versione e risponde alle critiche della Rodriguez
A "Domenica Live" va in scena la storia di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, con una testimone speciale: Teresanna Pugliese. Nel salotto di Barbara d'Urso, l'ex corteggiatrice di "Uomini e donne", che con il tronista è stata otto mesi, racconta la sua versione e risponde indirettamente alla Rodriguez che parlando con Monte l'aveva definita "una persona del genere". "Per avere un'unghia della mia dignità deve rinascere!" dice lei.
Teresanna ha raccontato la sua storia con Monte per spiegare chi sia veramente il ragazzo lasciato in diretta davanti a milioni di telespettatori da Cecilia. La loro storia risale a cinque anni fa e finì per colpa di un (presunto) tradimento di Monte. Che quindi ora si sarebbe trovato ad affrontare una sorta di contrappasso. "Io non ho rancori nei suoi confronti - ha detto -. Già negli anni scorsi ci sono stati commenti e provocazioni da parte della signorina Cecilia e io sono sempre stata zitta". Ora, zitta, Teresanna non ci sta più. Anche perché è stata tirata in ballo dalla stessa Rodriguez.
"Sono stata menzionata nella Casa - ha spiegato -, Cecilia ha detto che sono una st...a. e che lui è stato l'unico co...e a scegliermi". Non solo, raccontando della precedente storia di Monte, nella Casa Cecilia si è chiesta come avesse fatto "a dire ti amo a una persona del genere". Una frase che a Teresanna non è andata giù. "Lei per avere un'unghia della mia dignità ha da turna' a nascere e forse non ci riesce".
Commentando la storia tra i due la Pugliese ha detto di avere "sempre saputo" che sarebbe finita così. "In quel momento della sua vita ha avuto la possibilità di incontrare una bella ragazza, focosa, e dalla passione può nascere anche l'amore". E per lui ha anche un augurio finale: "Francesco ha avuto una delusione, avrà sicuramente modo di riprendersi. Gli auguro che possa ricostruire dentro di sé la fiducia orientata verso obiettivi concreti, equilibri, e che poi possa trovare la persona giusta". Che non sarà Cecilia.