Gianfranco D'Angelo, Enrico Beruschi e tanti altri saranno in scena dal 7 giugno
© ufficio-stampa
Gli Anni Ottanta sono pronti a riprendersi la scena. I volti noti dello storico programma "Drive In" si riuniranno infatti a teatro per uno spettacolo che vedrà alternarsi sul palco le esibizioni dei singoli artisti con monologhi conosciuti e nuovi, arricchiti dalla presenza di due splendide Fast Food. Protagonisti dello show Gianfranco D'Angelo, Enrico Beruschi, Margherita Fumero, Carlo Pistarino, Sergio Vastano e Nino Formicola.
Andato in onda per soli cinque anni, "Drive In" è diventato uno degli show più amati della tv commerciale, ed è ancora nei ricordi del pubblico televisivo. Drive In "The Reunion", questo il titolo dello spettacolo, andrà in scena in anteprima mercoledì 7 giugno presso Il Teatro Nuovo di Ferrara e riunirà, per la prima volta dopo più di trent'anni, alcuni dei protagonisti in uno spettacolo dal vivo.
Ad accompagnare i comici la musica dal vivo, una hit-parade di pezzi Anni Ottanta intervallata dagli stacchetti e dalle musiche originali della storica trasmissione.