Il momento di sconforto del giornalista in vista del risultato del televoto dopo le nomination di lunedì
Piange Attilio Romita. Il giornalista, ex conduttore del Tg1, si lascia prendere dallo sconforto nel giardino della Casa del "GF Vip" mentre si confida con alcuni concorrenti del reality. Attilio sarebbe preoccupato per l'esito del televoto. Questa sera, giovedì 10 novembre, il giornalista saprà se il pubblico ha deciso di eliminarlo e questa ipotesi non lo lascia indifferente, anzi questa possibilità lo rende vulnerabile. Romita si giudica con severità e piange perché considera il suo percorso nella casa "un fallimento".
"Ti sei messo in gioco, ci hai fatto ridere", prova a consolarlo Luca Salatino nonostante tra i due ci siano state diverse incomprensioni e discussioni in passato. "Non voglio sentire la parola fallimento. Sei una bella persona e sei stato te stesso, anche se uscissi sai di esserti messo in gioco", ribadisce poi Edoardo Tavassi. Consolato dalle parole e dagli abbracci dei vipponi Attilio ritorna a sorridere. "Me la potevo giocare meglio, ma sono stato me stesso", dichiara infine.
Insieme ad Attilio Romita sono in nominaion: Sofia Giaele De Donà e Pamela Prati. Il pubblico dovrà segliere chi salvare tra i vipponi nominati. Quello con meno voti, sarà eliminato e dovrà lasciare la Casa.