"Gotham 2", si aprono le porte dei manicomi
© ufficio-stampa-mediaset |
© ufficio-stampa-mediaset |
Tutti pazzi per il giovane Batman: dal 10 febbraio, ogni mercoledì in prima serata, i nuovi episodi della seconda stagione su Premium Action
© ufficio-stampa-mediaset
Arriva su Premium Action a partire dal 10 febbraio, ogni mercoledì in prima serata, la seconda stagione inedita della serie "Gotham". La City diventa sempre più cupa con lo sbarco di nuovi cattivi pronti a creare il caos. Aumentano infatti i villain, ma ci saranno anche tanti buoni a contrastarli. Insomma, nuove avventure attendono il giovane Batman. E si aprono le porte dei manicomi.
© ufficio-stampa-mediaset |
© ufficio-stampa-mediaset |
Per Jim Gordon (Benjamin McKenzie) le cose si complicano. Al re della malavita di Gotham, Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), detto Mr. Pinguino, si aggiungono le new entry Theo e Tabitha Galavan (James Frain e Jessica Lucas), che portano il caos con la collaborazione degli incarcerati all'istituto mentale Arkham Asylum. Theo e sua sorella fanno evadere alcuni tra i peggiori villain dall'istituto (tra cui tra cui Barbara Kean, Aaron Helzinger, Jerome Valeska, Arnold Dobkins, Richard Sionis e Robert Greenwood) e formano i "Maniax". Insieme ai fratelli Galavan, Victor Fries alias Mr. Freeze, il Professore Hugo Strange e The Knife, sono pronti a mettere in difficoltà il giovane poliziotto James Gordon che dovrà trovare nuovi alleati "buoni".