Per incrementare il budget i ragazzi finiscono labbra contro labbra
Al "Grande Fratello" si è formata una nuova "coppia" al bacio. Michael e Gianmarco sono infatti finiti avvinghiati per guadagnare 40 euro extra da utilizzare per la spesa comune. Dopo un romantico lento in accappatoio, i due si sono abbracciati per un momento di passione anche se il risultato è stato un bacio un po' ingessato e per nulla travolgente. Diverso il finale tra Kikò e Valentina, che si sono lasciati andare a un siparietto molto più cinematografico.
I ragazzi accorrono in sala beauty, per ricevere la busta che viene aperta da Martina: "Grande Fratello ha deciso la prima missione budget di questa settimana. Da adesso fino a stanotte, ogni volta che sentirete suonare le note di una canzone d’amore, dovrete avvicinarvi a una persona che avete nei paraggi e lasciarvi andare a un romanticissimo ballo lento coronato da un lungo e cinematografico bacio al termine della canzone".
Le istruzioni sono molto chiare: "Ogni canzone d'amore sarà preceduta da un breve accenno di 'baciami ancora' di Jovanotti, così avrete modo di formare velocemente le coppie. Il Grande Fratello valuterà attentamente il vostro impegno: il compito sarà portato a termine solo se tutti avranno rispettato quanto richiesto".