Il bidello è geloso del nuovo rapporto tra la ragazza e Alessio
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello" Giuseppe si sente ferito da Anita. Il bidello confessa a Letizia e Paolo di non essere mai stato così durante questa avventura. Nell'ultima settimana il loro rapporto è davvero cambiato. L’intesa tra la ragazza e Alessio li ha infatti allontanati: è la fine degli Anibaldi.
© Tgcom24
Giuseppe non vede via d'uscita "Nella mia vita ho sempre messo l'amicizia davanti a qualsiasi cosa, persino all'amore. Perdere Anita vuol dire perdere un pezzo importante dei miei affetti". Paolo interviene: "Mai avrei pensato che saremmo stati qui a commentare una vostra lite". Giuseppe replica che ancora ci spera e Letizia la pensa proprio come lui: "Questo rapporto può essere ancora recuperato". "Sono molto deluso - continua Giuseppe - Ecco, se fai del bene, non torna indietro. Se Anita è matura, anzi, se davvero mi vuole bene, deve fare un passo anche lei, altrimenti vuol dire che è stata un'amicizia nata e finita qui dentro".
Dal canto suo Anita si chiarisce con Rosy e le chiede: "Hai parlato con Peppe di me e Alessio?" ma la risposta è negativa: "A me interessa la vostra felicità, ho detto a lui di vivere ciò che lo rende felice, come te". Anita non ci sta e replica: "Non devo dare spiegazioni a nessuno, non sto facendo niente di male, non ho infranto nessuna legge morale". Anita vorrebbe vivere un po' di leggerezza dopo sei mesi in Casa. Rosy però giura di non aver detto nulla a Giuseppe: "Se Giuseppe vuole sapere qualcosa, lo chiede a me, quindi se ti chiede qualcosa, mandalo da me", tuona Anita, che chiude così la conversazione.
Perla e Greta in giardino si chiedono come sia potuto accadere: "Vedo Giuseppe molto strano, non lo capisco più", afferma Perla. "Com'è possibile che sia finita così?" si chiede Greta. "Parlo di entrambi, sia Giu sia Ani, nessuno dei due fa qualcosa, io sarei impazzita" continua Perla. Poi, però, Perla fa un passo indietro e sembra guardare le cose più dalla prospettiva di Anita: "Anche se capisco come ci si possa sentire sotto pressione, con la pressione delle attenzioni o delle richieste. La capisco, la sto vivendo anche io in altri rapporti".